top of page

L’organizzazione sostiene famiglie, enti e professionisti del settore, impegnandosi per creare e mantenere attiva una rete di esperti locali, così da garantire un’ampia gamma di offerte. 


Promuove, inoltre, lo scambio alla pari e sostiene iniziative, anche politiche, volte alla prevenzione, alla diagnosi precoce e al miglioramento a lungo termine dell’assistenza in tutta la Svizzera. 


Oltre a informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema, spesso ancora tabù, dei genitori che soffrono di disturbi psicologici, l’organizzazione collabora con datori di lavoro ed enti partner per fornire supporto a bassa soglia. 


Grazie alle sue offerte digitali, mira a facilitare l’accesso ai suoi servizi, offrendo così un aiuto efficace sia per le persone interessate, sia per gli specialisti.

Precedentemente nota come Depressione Post Partum Svizzera, si tratta di un’organizzazione non profit che opera in tutta la Svizzera, con l’obiettivo di promuovere il benessere e la salute mentale nel peripartum, ovvero durante la gravidanza, il parto e i primi anni successivi.

bottom of page